Passa ai contenuti principali

Ti dono il mio cuore Gesù



















TI DONO

IL MIO CUORE GESU’

 Ti dono il mio cuore Gesù,
trasformalo come vuoi Tu.
Attiralo a Te che sei la Pace,
sei Via, Verità e Vita! (x2)
 
Solo Tu hai parole di Vita Eterna.
 Solo Tu doni la pace e la gioia vera.

Sei fonte di carità fraterna.
 Sei Colui che offri a tutti la Salvezza!
Ti dono il mio cuore Gesù…(x2)



 

Tu ci hai donato Maria come Madre,
 a Lei noi ci affidiamo
e consacriamoper essere tuoi in Eterno!
per essere tuoi in Eterno!
Ti dono il mio cuore Gesù……


Preghiera di Santa Faustina 
per donare il proprio cuore a Gesù!!!
 

O Gesù, il Tuo Cuore è da oggi mia proprietà,
ed il mio cuore è Tua proprietà esclusiva.
Il semplice ricordo del Tuo Nome, o Gesù,
è una delizia per il mio cuore.
In verità non potrei vivere nemmeno un istante senza di Te, o Gesù!

Oggi la mia anima è annegata in Te,
come nell'unico suo tesoro.
 Il mio amore non conosce impedimenti
nel dare dimostrazioni d'attaccamento al suo Diletto.
Parole di Gesù durante la funzione dei voti perpetui:
« Mia Sposa, i nostri cuori sono uniti per l'eternità.
Ricordati a chi sei impegnata...»
.



 

Preghiamo sempre cosi:
 

Gesù mite e umile di cuore,
fa diventare simile al tuo il mio cuore, 
fammi vivere nel tuo amore 
e nella riconciliazione con te!
 

 

Giaculatoria:
Cuor di Gesù, fonte di ogni purità, abbi pietà di noi !




  By
Innamorati della lode
https://it.groups.yahoo.com/neo/groups/innamoratidellalode/info 
Questa lista condivide la spiritualità del Rinnovamento nello Spirito e del Rinnovamento Carismatico Cattolico.
L'intento del gruppo è quello di condividere la lode per il Signore nel web con altri
fratelli, pregare, meditare La Parola, dare testimonianza dell'amore di Dio Padre, Gesu' e dello Spirito Santo.
Ricordo che la lode sincera: libera, guarisce, rende gioiosi e
soprattutto ci rende il favore di Dio.






Commenti